Giro Turistico Costiera Sorrentina. Cosa Visitare - Noleggio Barche in Costiera Amalfitana e Capri

+39 339 49 97 531
Vai ai contenuti

Menu principale:

Tour della Costiera Sorrentina

Itinerari ed escursioni in barca a Sorrento

La Costiera Sorrentina rappresenta un fantastico tratto dell'omonima Penisola, che si colloca quasi perfettamente difronte all'isola di Capri. La sua particolare morfologia si alterna tra i verdeggianti lineamenti dei Monti Lattari posti alle spalle del mare e le rigogliose terrazze di tufo che, progressivamente, raggiungono le ultime propaggini della vicina Costiera Amalfitana. Sorrento è la celeberrima città che dona il nome all'intero territorio, ed è il centro turistico più conosciuto e visitato della Penisola; il pittoresco porto di Marina Piccola è un importante punto di riferimento che, grazie a numerosi servizi di trasferimento, collega il centro cittadino con Ischia, Capri, Positano e Napoli. Esattamente sulla punta della costiera, troviamo due magnifiche riserve protette, che potremmo identificare come il polmone verde della costiera: l'area naturale Baia di Jeranto e l’area naturale marina Punta Campanella. Qui, la varietà faunistica, terrestre e marina, è davvero sorprendente, come del resto la sua tipica flora mediterranea. Con i nostri tour in barca organizzati, riuscirete a visitare il lato più bello ed affascinante della calorosa Costiera Sorrentina!
Sorrento
Giro turistico di Sorrento
Il fulcro turistico della Costiera, la patria del limoncello e dei giardini fioriti. A bordo dei nostri yacht ammirerete il porto di Marina Piccola.
Marina di Puolo
Tour in barca Costiera Sorrentina
Marina di Puolo si trova tra Sorrento e Massa Lubrense. Questo famoso centro balneare si presenta come un piccolo borgo ricco di case di pescatori.
Baia di Jeranto
Gite organizzate a Sorrento
Un'area protetta dove la natura si esprime in tutta la sua bellezza. Come citato nell'Odissea, è qui che Ulisse incontrò le Sirene incantatrici.
Punta Campanella
Escursioni con guida a Sorrento
Una riserva marina protetta, posizionata tra Massa Lubrense e Positano. Un tempo i greci edificarono qui un tempio dedicato alla Dea Atena.
Il nostro tour organizzato della Costiera Sorrentina: l'escursione include una suggestiva navigazione lungo la Costiera Amalfitana, passando per Positano e la spettacolare propaggine di Punta Campanella che chiude a ovest il Golfo di Salerno. Segue una sosta panoramica per ammirare l'incantevole Baia di Jeranto, con seguente sbarco nel porto di Sorrento. Tempo a disposizione per visitare la città. Dopo la visita libera, si riprende la navigazione verso Capri con sosta ai Faraglioni ed eventuale bagno alla Grotta Verde. Sosta alla Grotta Azzurra, oppure in alternativa, sbarco e tempo libero per visitare l'isola.
Noleggio barche a motore Sorrento
Noleggio yacht di lusso Sorrento
Noleggio imbarcazioni Sorrento
Yacht charter privato Sorrento
  • Partenza da Positano, o qualunque altro porto a piacimento, inclusi tutti gli alberghi con sbocco sul mare;
  • Durante l'escursione, il servizio minibar è usufruibile dagli ospiti;
  • Il team sarà a completa disposizione per qualsiasi richiesta;
  • L'escursione Full Day comprende un tour di 8 ore a bordo di un meraviglioso yacht equipaggiato;
  • L'escursione Half Day, comprende un tour di 4 ore a bordo di un meraviglioso yacht equipaggiato;
  • Il nostro staff parla correttamente l'inglese;
  • Le tariffe preventivate non includono pranzi e ingresso alle grotte, in quanto compagnie private.

Se il nostro tour organizzato non rispecchia le vostre richieste e volete personalizzarlo con nuove tappe e servizi extra, potrete inviare un'email dettagliata ai nostri esperti e pianificare insieme l'itinerario dei vostri sogni intorno alla Costiera Sorrentina! Decidete da dove partire, a che ora, e in quali posti fermarvi per fare il bagno, per fare shopping o per pranzare con i vostri compagni d'avventura.
Yacht Charter a Sorrento?
Prenota un'escursione privata!
Ruggiero Anna Rita

Via Accola, 10 - 84010 Maiori (SA)
Telefono: +39 331 38 40 957 - +39 339 49 97 531

Partita Iva: 05558000658

Web Designer: Daniele Abbacuccio
Ruggiero Anna Rita

Via Accola, 10 - 84010 Maiori (SA)
Telefono: +39 331 38 40 957 - +39 339 49 97 531

Partita Iva: 05558000658

Web Designer: Daniele Abbacuccio
Torna ai contenuti | Torna al menu